@leviedellavoro e #leviedellavoro

Written by
Categories: News

È possibile raccontare il lavoro ben fatto ovunque e in qualsiasi momento?

Abbiamo aperto un canale Instagram, che si affianca a tutti gli altri canali proprio per questo motivo. Il tema è sempre quello, il lavoro ben fatto, il racconto del vostro lavoro ben fatto, di quello in cui vi imbattete per caso ogni giorno.

Se 5 anni fa, la mattina di Santo Stefano, – ho scritto di quell’incontro decine di volte – avessi avuto uno smartphone non mi sarei lasciato sfuggire la possibilità di fotografare il caffè fatto da quel barista che mi disse che il suo compito non era fare il caffè, ma svegliare la città.

Potete taggare i vostri scatti su Instagram con il tag #leviedellavoro o indirizzarceli scrivendo @leviedellavoro. Poi scrivete quello che volete, una frase, un’idea, il vostro racconto.

Il 30 aprile 2014 ci sarà “La notte del lavoro narrato” (A proposito firmate la petizione, è importante). Dove? Ovunque vogliate che ci sia. Basta organizzarsi. E durante quella notte, mentre ascolterete o racconterete le vostre storie, qualcuno con un smartphone potrà raccontare quel momento.

Mentre aspetto le vostre, la prima foto su #leviedellavoro la metto io. È un fotogramma tratto da “La tela e il ciliegio“. Quale? Correte su Instagram!

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *